Software
Gestione Timbrature

Applicativo web raggiungibile, tramite login, da qualsiasi dispositivo con connettività internet. Sarà possibile visualizzare, creare, gestire: i profili dei lavoratori, le sedi di lavoro, lo storico delle timbrature e i profili orari.

SCOPRI DI PIÙ!

Timbra dallo smartphone

Associare ad un singolo lavoratore quante sedi di lavoro si desidera, indicando il periodo nel quale collegamento sarà valido (al di fuori di questo periodo il lavoratore in questione non potrà timbrare nella sede relativa), richiedere o meno la geolocalizzazione e associare un profilo orario.

Consultare la lista delle timbrature del singolo lavoratore in tempo reale e modificare eventuali timbrature errate o inserire timbrature mancanti.

Timbrature certe

Quando l’utente richiede la possibilità di timbrare, il sistema verifica innanzitutto se a quel determinato lavoratore è richiesta la geolocalizzazione (opzione settabile dal gestore sul profilo dell’utente), se così fosse verifica che il dispositivo si trova all’interno dell’area abilitata per la timbratura. In caso negativo non sarà possibile eseguirla.

Funzionalità
Availability
Accesso tramite credenziali
Accesso tramite credenziali
App per iOS e Android
App per iOS e Android
Gestione profili dei lavoratori
Gestione profili dei lavoratori
Gestione sedi di lavoro
Gestione sedi di lavoro
Storico delle timbrature
Storico delle timbrature
Gestione profili orari
Gestione profili orari

Richiedi maggiori informazioni

Scopri come rendere più efficiente la gestione degli interventi esterni dei tuoi operatori, con una tracciabilità facile e sicura.

Copyright 2021 Ianus Project Srl – Via Solferino, 4 – 25038 – Rovato (BS) – Italy – Tel. 0309176063 – ianusproject.it